rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Tavagnacco

8^ Haiti Fun Run 2017 a Feletto Umberto: in marcia per la vita

Dalle ore 8 di domenica 11 Giugno Feletto Umberto sarà invasa dalla sempre colorata e frizzante atmosfera della Haiti Fun Run, arrivata alla ottava edizione. Il percorso si articolerà tra i comuni di Tavagnacco, che ospiterà la manifestazione, Pagnacco e Tricesimo. L'evento è aperto a tutti

Anche quest'anno, pur in assenza della sagra locale, che negli anni scorsi aveva accompagnato l'evento, l'organizzazione ha predisposto tre percorsi, adatti al livello agonistico ed atletico di ogni partecipante: il lungo, da 21 chilometri, oltre al classico giro del centro di Feletto Umberto, salirà sino a Morena e Leonacco, per poi tornare al punto di partenza.

Il percorso da 14 chilometri si snoderà attorno all'abitato felettano, mentre il percorso corto, da 7,7 km, correrà attorno al centro del paese.  La manifestazione non è competitiva: ogni partecipante può portarla a termine con il passo a lui più opportuno. La partenza è prevista dalle 8,00 alle 9,00. A coloro che volessero anticipare la partenza l’organizzazione non da nessuna assistenza e ogni partecipante si assume le proprie responsabilità.

Come sempre, gli eventi griffati dall'Asd Chiarcosso Help Haiti hanno una doppia valenza ben consolidata: l'aspetto sportivo e della condivisione del divertimento agonistico va sempre di pari passo con la volontà di raccogliere fondi da destinare al "Progetto Kay", volto a costruire sull'isola di Haiti una struttura che possa ospitare le "Bambine di Strada", attraverso l'impegno costante della OnLus Pane Condiviso.

Info iscrizioni:https://www.helphaiti.it/iscrizioni-alla-fun-run/
Regolamento: https://www.helphaiti.it/attivita/fun-run/
Percorsi: https://www.helphaiti.it/il-percorso-della-fun-run/

manifesto-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

8^ Haiti Fun Run 2017 a Feletto Umberto: in marcia per la vita

UdineToday è in caricamento