rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Centro / Piazzale del Castello

Mara Navarria vince il premio di sportivo udinese dell'anno 2011

Riceverà il riconoscimento "Udine campione" il 14 gennaio, nel salone del Parlamento del Castello. Oltre a lei fra i premiati anche il giornalista Guido Gomirato, decano della stampa sportiva e riferimento imprescindibile per tutti gli addetti ai lavori

Mara Navarria personaggio è lo sportivo udinese del 2011. L’ambito riconoscimento sarà consegnato all’interno della tradizionale cerimonia organizzata dal Coni, dal Comune e dalla Provincia di Udine per sabato 14 gennaio alle 11 nel salone del Parlamento del castello. Insieme alla campionessa di scherma verranno premiati con gli “Allori sportivi” gli atleti Lucia Vizzini (equitazione), Alessandro De Marchi (ciclismo), Anna Andreussi (automobilismo), Gianfranco Collinassi (sport invernali), Giovanni Piccin (pallacanestro), Paolo Scrazzolo (canoa), il Piccolo Gruppo Evolution del Polisportivo Orgnano (pattinaggio) e il giornalista Guido Gomirato. Nella stessa cerimonia saranno consegnate anche sette Stelle al merito sportivo a Daniele D’Affara, Ernesto Zanetti, Beppino Bertolutti, Ornella Cargnelli, Andrea Mascarin, Giancarlo Dal Forno e Gianni Pittino.

“Udine Campione” e gli “Allori sportivi” sono dei premi che il Comune di Udine assegna ad atleti, dirigenti, tecnici e società che abbiano dato lustro allo sport cittadino e friulano, contribuendo a diffondere un’immagine positiva di Udine o a migliorare in modo altamente significativo la situazione della pratica sportiva in città. I premiati possono essere udinesi o di altre località, purché intrattengano o abbiano intrattenuto un rapporto “speciale” con il capoluogo friulano e che nell'ambito della propria società, federazione o ente di promozione, abbiano contribuito a promuovere i valori dello sport o ad elevare la qualità dello sport a livello locale, regionale o nazionale sotto il profilo tecnico, organizzativo e dei rapporti umani.

"Udine campione", i premiati alla cermonia in Castello

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Navarria vince il premio di sportivo udinese dell'anno 2011

UdineToday è in caricamento