rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Lazio - Udinese 2:2, punto d'oro all'Olimpico per i bianconeri

Avanti con Floro Flores la formazione bianconera si ritrova costretta a recuperare dopo i gol di Lulic e Klose. Pareggio dell'ottimo Pinzi.

Prezioso pareggio dell'Udinese all'Olimpico, che pur cambiando alcuni uomini rispetto alle previsioni riesce comunque a fornire una buona prestazione, contro una Lazio seriamente intenzionata a rovinare il periodo d'oro di Guidolin e dei suoi ragazzi.

Missione fallita per gli uomini di Reja, che alla vigilia aveva dichiarato la sua voglia di rivincita nei confronti dei bianconeri, originata dall'aver perso la scorsa stagione lo sprint per la Champions.

Nell'Udinese bene Asamoah e Danilo, molto bene Pinzi, fra i laziali grande prestazione di Miroslav Klose e di Lulic, vera e propria sorpresa degli aquilotti in questa stagione. Primo gol in campionato per Floro Flores, che riesce finalmente a sbloccarsi.

Mercoledì si gioca di nuovo. Al Friuli arriverà la capolista Juventus, che non ha mai perso in campionato. L'Udinese l'affronterà senza lo squalificato Benatia, oggi ammonito.

Le pagelle:

Handanovic 6,5; Benatia 5, Danilo 7, Ferronetti 6; Basta 5,5 (20' st Abdì 6) Isla 6, Pinzi 7,5, Asamoah 7, Pasquale 6,5; Floro Flores 6,5 (45' st Domizzi sv), Torje 5,5 ( 20' st Di Natale, 6,5)

Lazio - Udinese © TM News Infophoto

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio - Udinese 2:2, punto d'oro all'Olimpico per i bianconeri

UdineToday è in caricamento