rotate-mobile
Sport

Attesa per Inter-Udinese domani alle 20.45

Domani a San Siro l'ultimo match dell'Udinese di Gigi Delneri che festeggia anche le 400 panchine

Ultima conferenza stampa per Gigi Delneri prima del super match a San Siro contro l'Inter. Si giocherà a carte scoperte, secondo il tecnico, e indipendentemente dal risultato della Samp delle 18.00.

"Forse non potremo arrivarci anche per altre situazioni - ha commentato il mister - "L 'importante è che i ragazzi sappiano che la partita è importante per noi. Ci sono giovani che devono mostrare le loro qualità: le motivazioni ci sono".

Vincere domani con l'Inter sarebbe un bel regalo dunque per mister Delneri, non solo per chiudere bene la stagione dell'Udinese, ma anche per festeggiare le sue 400 panchine in serie A. Un orgoglio, una gran soddisfazione che spera di portare avanti con la squadra bianconera anticipando la sua probabile presenza anche per il prossimo campionato.

Quanto alla partita che chiuderà la stagione in casa dell'Inter, Delneri sarà costretto a fare i conti con una squadra decimata da squalifiche e infortuni ma comunque pronta a fare "una partita importante, su un palcoscenico importantissimo"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attesa per Inter-Udinese domani alle 20.45

UdineToday è in caricamento