rotate-mobile
Sport Rizzi

Udinese e Pozzo deferiti per le frasi "lesive" contro Pairetto

Lo ha deciso il procuratore federale esaminate le dichiarazioni espresse in occasione della gara contro la Lazio del 26 febbraio scorso

L'Udinese e il suo patron Giampaolo Pozzo sono stati deferiti le dichiarazioni contro l'arbitro Luca Pairetto in occasione del match dei friulani contro la Lazio lo scorso 26 febbraio. Pairetto Luca-2E' quanto ha deciso il Procuratore Federale - esaminate le dichiarazioni pubblicate del 28/02/2017 e rilevato che non sono state pubblicate rettifiche - che ha deferito dinanzi al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare il club bianconero e Pozzo "per avere espresso pubblicamente dichiarazioni lesive della reputazione, della competenza e della capacità professionale di Pairetto Luca e Saia Francesco Paolo, rispettivamente arbitro ed addizionale''. Deferita anche l'Udinese a titolo di responsabilità oggettiva.

arbitro Davide Ghersini-2Sarà invece Davide Ghersini della sezione di Genova a dirigere l'incontro tra Torino e Udinese, trentesima giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 2 aprile alle ore 12:30. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Di Iorio e Mondin, quarto uomo Tegoni, addizionali Fabbri e Minelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese e Pozzo deferiti per le frasi "lesive" contro Pairetto

UdineToday è in caricamento