rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Hallfredsson si arrocca dietro un nudo artistico

Il giocatore islandese festeggia così la qualificazione a Russia 2018. Che stia studiando uno scacco matto per tornare fra i titolari di Delneri?

Emil Hallfredsson ieri, dopo la prima storica qualificazione al al Campionato mondiale di calcio 2018 della nazionale islandese, ha pubblicato su Instagram una fotografia artistica che lo ritrae seminudo mentre gioca pensieroso a scacchi. L'ha intitolata "L'arte di giocare a scacchi con le scarpe". Inevitabili i commenti divertiti dei compagni di squadra dell'Udinese come quello di Silvan Widmer che ha commentato ironicamente "Cosa vuoi far vedere?".

L'arrocco

Solo tre i gettoni raccolti da "Iceman" in questo inizio di stagione con i bianconeri con solo la prima partita disputata interamente, quella persa contro il Chievo per 1 a 2. Gli altri scampoli di partita li ha realizzati in casa contro il Genoa, dove è entrato nel secondo tempo, e contro il Torino, dove è stato sostituito a inizio del secondo tempo (4 fu il voto ricevuto dalla nostra testata per quell'ultima apparizione). Contro il Milan, la Roma e la Sampdoria non è più sceso in campo. Non è escluso che al suo arrocco artistico, dunque, segua poi uno scacco matto che gli permetta di tornare titolare nell'undici di mister Delneri. 

The art of playing chess wearing shoes. Skák og mát Fredrico ⚽️🏋🏼‍♀️🇮🇸#roadtorussia #russia18

Un post condiviso da Emil Hallfreðsson (@emilhallfreds) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hallfredsson si arrocca dietro un nudo artistico

UdineToday è in caricamento