rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Di Natale titolare contro l'Irlanda? Scatta finalmente l'ora di Totò

Si avvicina il giorno della sfida decisiva per la nazionale italiana, impegnata con l'Eire per cercare la qualificazione agli ottavi di finale dei campionati europei. Il numero 10 bianconero favorito per un posto negli 11

Complici le prestazioni opache contro Spagna e Croazia e il risentimento al ginocchio sofferto dopo l'allenamento di sabato Mario Balotelli sembra tagliato fuori dal'undici titolare che dovrà affrntare la sfida, decisiva, contro l'Irlanda di Trapattoni e Tardelli.

Dopo due partite con la difesa a tre Prandelli torna alle vecchie certezze, che gli hanno permesso di qualificarsi per la competizione. Difesa a quatto, rombo a centrocampo e attacco composto da una coppia di "piccoletti", al tempo Beppe Rossi e Antonio Cassano.

Il barese sarà del match, e a fargli compagnia al posto di Pepito ci sarà il capitano dell'Udinese Antonio Di Natale, finalmente titolare per la soddisfazione della tifoseria bianconera. Dietro la coppia di attaccanti un centrocampo con Thiago Motta vertice alto, Pirlo basso e la coppia De Rossi/Marchisio a mordere sull'esterno.

In difesa il quartetto sarà composto da Abate, il rientrante Barzagli, Bonucci e Balzaretti. In porta, ovviamente, Gianluigi Buffon.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Natale titolare contro l'Irlanda? Scatta finalmente l'ora di Totò

UdineToday è in caricamento