rotate-mobile
Sport

Basket, l'Apu vince a Pavia. Il coach Lardo: "La nostra difesa ha fatto la differenza"

Successo udinese nella seconda di andata di serie B. Il tecnico: "Sono due punti importanti perché conquistati fuori casa"

Così coach Lino Lardo commenta la vittoria dell’Apu Gsa Udine per 67-73 a Pavia contro l’Edimes nella seconda d’andata di serie B.

«Com’era nelle previsioni - dice Lardo - è stata una gara ostica. Malgrado le rotazioni ridotte, Pavia ha dimostrato di essere una formazione con individualità esperte e ha giocato con molta energia. In attacco, abbiamo giocato a sprazzi, dobbiamo trovare maggiore continuità. Tuttavia, quando contava, la nostra difesa ha fatto la differenza. Sono due punti importanti perché conquistati fuori casa. Mi piace sottolineare come la mia squadra ha dimostrato di non mollare mai e tirato fuori gli attributi per spuntarla. Abbiamo dato, inoltre, una soddisfazione ai nostri tifosi al seguito che si sono fatti sentire, forse più del pubblico di casa nei minuti finali. Grazie, dunque, al Settore D e ricordiamoci che tutti insieme possiamo fare grandi cose». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, l'Apu vince a Pavia. Il coach Lardo: "La nostra difesa ha fatto la differenza"

UdineToday è in caricamento