rotate-mobile
Sport

Chievo-Udinese 0:0 | Le pagelle: bene De Paul e Ali

Udinese e Chievo appaiate ancora insieme a 29 punti. Punteggio che rispecchia e sintetizza bene la partita

Partita equilibrata al Bentegodi sotto una pioggia incessante e un freddo pungente, condizionata da un campo non in grandissime condizioni. Dopo un primo tempo privo di grandi emozioni (solo 3 tiri per i friulani) nel secondo tempo sono i bianconeri a provarci di più ma senza successo. Questo anche grazie all'espulsione di Cesar al 80°. Ali Adnan, entrato solo al 73°, il giocatore più vicino al gol. Al suo colpo di testa si è opposto un mezzo miracolo del sempre valido e bravo Sorrentino. Un buon pareggio, un buon punticino. 

CRONACA/TABELLINO

I VOTI  Partita arbitra dal sig. Aureliano della sezione di Bologna
ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino 7, Frey 6, Gamberini 7, Cesar 6, Gobbi 6.5, Hetemaj 5.5 , Radovanovic 6+, Rigoni (Izco), Birsa 6.6, Meggiorini 6.5 (Spolli), Pellissier 5.5 (Inglese 6.5).  A disposizione: Seculin, Confente, Sardo, Bastien, Kiyine, Depaoli, De Guzman, Gakpè. Allenatore: Rolando Maran. 

Udinese (4-3-3): Karnezis 7 , Samir 5.6, Danilo 6+ , Felipe 6.5 , Widmer 5.5, Jankto 6 (Kums s.v), Hallfredsson 5.5, Fofana 6 (Ali Adnan 6.5), De Paul 7 (Matos 6) , Thereau 5, Zapata 6. A disposizione: Scuffet, Borsellini, Angella, Ali Adnan, Heurtaux, Balic, Evangelista, Ewandro, Perica. Allenatore: Luigi Delneri

Ammoniti: 29° Meggiorni, 42° De Paul, 70° Radovanovic
Espulso: Cesar per doppia ammonizione al 65° e 80°

MIGLIORI UDINETODAY 
Karnezis 7: para anche i tiri in fuorigioco. Sempre pronto alla causa. Bella l'uscita con i piedi “a kamikaze” nel secondo tempo sul capitano Meggiorini.
Danilo 6+: il brasiliano è presente ovunque in difesa.
Ali Adnan 6.5: entra solo al 73°. Il suo ingresso crea più scompiglio rispetto a quello di Matos. Sorrentino evita di un soffio l'urlo che aveva già in gola. 
De Paul 7: molto bene sulla fascia destra. Prova a dispensare saggezza. Calcia anche da fuori come a inizio stagione. Giocatore ritrovato. E' quello che ci prova di più.

PEGGIORI UDINE TODAY
Jankto 6: fa il suo, ma manca del guizzo a cui ci ha abituato
Widmer 5,5: al rientro. Non tira indietro la gamba, ma ricordiamo prestazioni migliori. Sarà colpa della maschera?
Hallfredsson 5,5: chi vi scrive non lo ama particolarmente. Ma ha distribuito e coperto abbastanza bene. Non voleva sfigurare contro i suoi ex compagni. In più di un'occasione ha dimostrato però di non avere però grande visione di gioco.
Thereau 5: Grande energia, ma giocare contro tanti amici non lo ha aiutato di certo a dargli la giusta cattiveria. Peccato per l'occasione del 69°.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo-Udinese 0:0 | Le pagelle: bene De Paul e Ali

UdineToday è in caricamento