rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Pagelle di Cesena Udinese 0:1, Asamoah e Fabbrini top, Domizzi flop

Non c'è scampo al Manuzzi per il Cesena, fischiato anche dal proprio pubblico. Nel primo tempo l'Udinese domina e chiude subito la pratica. Bene Asamoah e Fabbrini. Positivi anche Pinzi e Pereyra

CESENA (5-3-2): Ravaglia 6, Ceccarelli 6 (dal 32 st Filippi), Guana 5.5, Von Bergen 6, Benalouane 5.5, Moras 5.5, Arrigoni 6 (dal 45 st Urso), Djokovic 5.5, Martinho 6.5, Rennella 6, Mutu 5 (dal 1 st Malonga).


UDINESE (3-5-2):Handanovic 6.5, Coda 6, Danilo 6.5, Domizzi 5.5, Basta 6, Pereyra 6.5, Pinzi 6.5, Asamoah 7, Pasquale 6, Fabbrini 6.5 (27 st Fernandes 6.5), Di Natale 6 (dal 34 st Floro Flores 6).


IL TOP

Asamoah 7. Quando lui è in giornata stranamente l’Udinese soffre meno dietro ed è più pericolosa. Il Cesena non è granchè ma il sultano del centrocampo è lui. Spettacolo puro sono la tuonata che fa tremare la traversa e che nemmeno il replay riesce a rallentare a sufficienza per chiarire il gol-non gol. Da rivedere anche lo scatto bruciante e il diagonale di sinistro a pochi minuti dall’inizio. Un leone.


IL FLOP

Domizzi 5.5. Gara ordinata la sua, per carità. Copre bene, si propone efficacemente anche in avanti. Alla fine non ne ha più e cerca la soluzione più semplice. Sufficienza piena se non fosse per il numero su Mutu, poteva essere pesante. Il rumeno è furbo, ma Domizzi è giocatore d'esperienza e questi falli non li deve commettere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagelle di Cesena Udinese 0:1, Asamoah e Fabbrini top, Domizzi flop

UdineToday è in caricamento