rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese: spese in Brasile, arriva Maicosuel dal Botafogo

Il brasiliano è in rotta con la squadra proprietaria del cartellino. L'Udinese ha fiutato l'affare e ha già contattato l'agente del giocatore, già pronto per venire in Italia

Dopo Willians, l'Udinese fa ancora spese in Brasile. Nel mirino questa volta c'è Maicosuel Reginaldo de Matos, detto semplicemente Maicosuel, fantasista di proprietà del Botafogo. Il brasiliano, 26 anni, ha giocato in Europa nella stagione 2009/10 con la maglia dell'Hoffeneim in Germania, e poi è stato acquistato dalla formazione brasiliana per 4 milioni.

La trattativa è stata confermata da più parti.
Il presidente della società brasilana, Anderson Barros, è rimasto cauto, ma ha detto che l'affare è in via di sviluppo.

Altra conferma è arrivata dal giocatore, che al quotidiano brasiliano O Globo ha confessato di voler andare via dal Botafogo, e sabato sera ha guardato dalla panchina la sua squadra vincere per 2 a 1. La cosa non sembrerebbe così strana, se Maicosuel non fosse titolare fisso della squadra bianconera brasiliana da due anni .

L'ultima prova arriva dall'agente del giocatore, che ai microfoni di Radio Brasil ha reso pubblico l'interesse dell'Udinese e ha annunciato di essere in partenza per Udine, per discutere la cessione in tempi brevi.

E se tre indizi fanno una prova...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese: spese in Brasile, arriva Maicosuel dal Botafogo

UdineToday è in caricamento