rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Riccardo Castagnaviz è un nuovo giocatore del Cjarlins Muzane

Centrocampista centrale classe 2003, arriva dalla Primavera dell'Udinese

Il Cjarlins Muzane comunica con grande soddisfazione l’ingaggio di Riccardo Castagnaviz per la stagione 2023-24.

Centrocampista, classe 2003, friulano di Cividale del Friuli, muove i suoi primi passi calcistici con il Moimacco prima di passare all’Udinese dove milita dalla categoria Pulcini sino alla Primavera con cui conquista la vittoria del campionato “2” e l’accesso alla categoria superiore. Vanta anche 4 convocazioni con la prima squadra bianconera, nel campionato di serie A, senza però mai esordire.

Ora l’arrivo al Cjarlins Muzane per arricchire il pacchetto della linea mediana e dare il suo contributo alla formazione guidata da Carmine Parlato.

«Quando è arrivata la chiamata del Cjarlins Muzane ho accettato subito e sono molto felice per questa scelta. Arrivo in una squadra importante, alla quale spero di dare il mio fondamentale contributo. Il fatto la chiamata sia arrivata da una squadra della regione mi rende molto orgoglioso, continuare a giocare per il territorio è per me una grande opportunità. Non conoscevo il mister di persona, anche se il suo è un nome che non si può non conoscere: ho avuto subito una bella impressione del gruppo. Ora tocca a me lavorare per ritrovare la giusta forma e dare il mio contributo alla squadra».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccardo Castagnaviz è un nuovo giocatore del Cjarlins Muzane

UdineToday è in caricamento