rotate-mobile
Calcio

Napoli-Udinese 4:1, buio pesto al Diego Maradona

La squadra di Sottil perde per la terza volta dopo le sconfitte con Juve e Fiorentina. L'unica nota lieta è il gran gol di Samardzic

Sembra essere l'Udinese vista contro la Fiorentina quella che scende in campo a Napoli, ma l'illusione dura pochi minuti. La squadra di Garcia torna, per una sera, quella di Spalletti e mette sotto i bianconeri. Ci pensa Ebosele a semplificare le cose agli avversari, colpendo Kvaratskhelia e concedendo il rigore dell'1 a 0. Osimhen raddoppia poi a fine primo tempo e la gara, di fatto, finisce in quel momento. Nella ripresa, reti di Kvara e Simeone a parte, consola il super numero di Samardzic.

Le pagelle della partita

Napoli (4-3-3)

Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa (38' s.t. Raspadori), Lobotka, Zielinski (26' s.t. Cajuste); Politano (18' s.t. Lindstrom), Osimhen (18' s.t. Simeone), Kvaratskhelia (38' s.t. Elmas). All. Garcia.

Udinese 3-5-2)

Silvestri; Perez, Bijol, Kristensen; Ebosele (13' s.t. Ferreira), Lovric (27' s.t. Pereyra), Walace (13' s.t. Samardzic), Payero, Kamara (27' s.t. Zemura); Thauvin (13' s.t. Success), Lucca. All. Sottil.

Arbitri

Arbitro: Manganiello
Assistenti: Mastrodonato – Yoshikawa
IV Uomo: Marinelli
Var: Di Martino
Avar: Marini

Ammoniti

17' s.t. Perez (U).

Marcatori

9' p.t. Zielinski (r) (N), 39' p.t. Osimhen (N), 29' s.t. Kvaratskhelia (N), 35' s.t. Samardzic (U), 37' s.t. Simeone (N).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Udinese 4:1, buio pesto al Diego Maradona

UdineToday è in caricamento