rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Il Cjarlins Muzane pareggia nell'esordio in campionato

Al Della Ricca finisce a reti bianche il match con il Montecchio Maggiore

CJARLINS MUZANE – MONTECCHIO MAGGIORE 0 – 0

CJARLINS MUZANE Bonucci, Loi (33’ st Zarrillo), Grassi, Nchama, Cuomo, Gentile, Fasolo (44’ st Doratiotto), Esposito (39’ st Osuji), Fyda, Belcastro (31’ st Bassi), Bussi (35’ st Chiccaro). All. Parlato.

MONTECCHIO MAGGIORE Carrao, Crestani, Rocco, Bigolin, Zanella, Burato, Pegoraro, Medina (48’ st Chajari), Cardellino, Visinoni (39’ st Rigoni), Valenti (29’ st Segalina). All. Coppola.

Arbitro Costa di Busto Arsizio.

Note Angoli: 6 a 1 per il Cjarlins Muzane. Recuperi: 1’ e 4’. Ammoniti: Nchama, Burato, Rocco, Visinoni, Gentile ed Esposito.

Si chiude senza reti l’esordio in campionato del Cjarlins Muzane, ma è un pareggio che sta senza dubbio stretto alla squadra di casa che, soprattutto nella ripresa, ha avvicinato più volte il vantaggio senza trovare il guizzo vincente. Mister Parlato deve fare i conti con alcune assenze importanti, data l’indisponibilità di Dionisi, Pellizzer e Calì, tanto che alla fine si chiuderà con 6 fuori quota in campo e con gli esordi assoluti dei classe 2006 Chiccaro e Doratiotto. Gara contratta al via e dopo 10’ Visinoni prova ad approfittare dello scivolone di Cuomo, servito da Bonucci, penetrando in area prima che la difesa del Cjarlins Muzane si chiuda. Con la squadra di mister Parlato che al 20’ troverebbe anche il vantaggio quando, sul traversone di Grassi, il colpo di testa dell’accorrente Fyda si insacca, ma l’assistente vanifica il tutto segnalando la posizione di fuorigioco dell’attaccante di casa. Ci prova nuovamente da palla inattiva il Cjarlins Muzane, con il colpo di testa di Gentile, dal corner di Belcastro, bloccato da Carrao prima che il Montecchio Maggiore avvicini la porta di Bonucci con uno schema da calcio di punizione: la sponda di Medina, servito da Burato, trova in Visinoni il migliore alleato con il colpo di testa di quest’ultimo che, toccato da un difensore di casa, si perde sul fondo. Ripresa che si apre subito nel segno del Cjarlins Muzane e dopo 3’ Fasolo, servito da Ncama, trova il fondo dalla sinistra e accentra per Fyda che, ben appostato, non arriva all’appuntamento con la sfera prima del tentativo di Nchama con il colpo di testa, sul palo lontano, che non inquadra la porta. Insiste la squadra di casa e al 24’ avvicina ancora il vantaggio quando Bussi irrompe sul traversone basso di Fyda e calcia trovando la respinta di Corrao, mentre dalla parte opposta il tentativo di Visinoni, a conclusione di uno schema da calcio di punizione, è alto sopra la traversa. Assalto finale Cjarlins Muzane e al 40’ Osuji, al suo primo pallone toccato della gara, ci prova da fuori area trovando la superlativa risposta di Corrao: il risultato non cambia, si chiude in parità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cjarlins Muzane pareggia nell'esordio in campionato

UdineToday è in caricamento