rotate-mobile
Calcio

Cjarlins Muzane di nuovo beffato nei minuti finali: il Treviso vince 2-1

In vantaggio con Lucatti a fine primo tempo, nella ripresa gli aranciocelesti subiscono la rimonta come all'andata di De Respinis

CJARLINS MUZANE – TREVISO 1 – 2

CJARLINS MUZANE Carnelos, Bonafede, Guizzini, Cuomo, Dionisi, Cigagna (46’ st Calabrese), Fyda (37’ st Belcastro), Clemente (30’ st Pellizzer), Lucatti (35’ st Moraschi), Osuji, Bassi. A disposizione: Bonucci, Zarrillo, Castagnaviz, Chiccaro, Scozzarella. All. Randon.

TREVISO Sperandio, Perticone, Lattuchella (37’ st Mambelli), Nunes, Salviato (37’ st Leite), Arcopinto (37’ st Meola), Posocco, Borsato (22’ st Miccoli), Farabegoli, Gnago, Beccaro (15’ st De Respinis). A disposizione: Mulattieri, Simonetta, Mariutto, Raggio. All. Florindo.

Arbitro Giallorenzo di Sulmona.

Marcatori Al 39’Lucatti; nella ripresa, al 42’ e 45’ De Respinis.

Note. Angoli: 8 a 3 per il Treviso . Recuperi: 2’ e 5’. Ammoniti: Dionisi, Cigagna, Fyda e Borsato.

Sono ancora fatali i minuti finali al Cjarlins Muzane che, avanti di una rete, subisce il clamoroso uno-due firmato De Respinis, che già nella gara di andata aveva trovato la rete dei tre punti in pieno recupero, con il Treviso che conquista l’intera posta. Parte bene il Cjarlins Muzane e al 5’ il tiro di Cuomo sfila l’incrocio dei pali, prima che la punizione di Clemente, dal limite dell’area, si perda malamente alta sopra la traversa. Si fa vedere da palla inattiva il Treviso quando il corner di Arcopinto è girato a rete di testa da Beccaro, con palla fuori e Cjarlins Muzane che al 32’ confeziona la grande occasione per il vantaggio: cross di Bassi e sponda di Osuji per Lucatti con l’attaccante che da ottima posizione non inquadra la porta con il destro. Appuntamento solo rinviato per il centravanti di casa che al 39’ porta in vantaggio il Cjarlins Muzane quando riceve dentro l’area e, in diagonale, supera Sperandio. Ripresa con Treviso che prova subito ad alzare il proprio baricentro e dopo 5’ il calcio di punizione di Nunes è fuori di un soffio, prima del colpo di testa di Gnago, a ricevere dal corner di Arcopinto, sul quale è reattivo Carnelos per la respinta. Spinge il Treviso e al 19’ serve un superlativo Carnelos per murare De Respinis presentatosi tutto solo davanti a lui, con il Cjarlins Muzane che è tutto nel calcio di punizione di Clemente, controllato in due tempi da Sperandio. Dentro Pellizzer nel Cjarlins Muzane ed è proprio suo il tentativo di casa, con il colpo di testa bloccato da Sperandio, prima dell’amaro finale che premia il Treviso. Prima quando Gnago anticipa l’uscita di Carnelos e permette a De Respinis di spingere in rete la palla da due passi e poi con lo stesso neo entrato che avanza per vie centrali e supera Carnelos con il sinistro, di rara bellezza, che si insacca. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cjarlins Muzane di nuovo beffato nei minuti finali: il Treviso vince 2-1

UdineToday è in caricamento