rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Tavagnacco

Tavagnacco, settore giovanile al via: partenza per Primavera e Giovanissime

L'Under 19 da sabato 26 sarà impegnata in Coppa Veneto, mentre le Giovanissime,domenica 27, faranno il loro esordio in Campionato

Si sta delineando la nuova stagione del vivaio dell’UpcTavagnacco. Sul fronte Primavera, la Lega Nazionale Dilettanti ha reso noto il calendario della Coppa Veneto di calcio femminile, a cui partecipano le Under 19 della Graphistudio.

Le ragazze sono state inserite nel Girone 4 insieme a Keralpen Belluno, Permac Vittorio Veneto e Real Venezia F.C.. La prima giornata di Coppa è fissata per sabato 26 settembrealle 17.30, quando il Tavagnacco giocherà in trasferta sul campo del Keralpen Belluno. La seconda gara, il 4 ottobre, si disputerà in casa contro il Real Venezia, mentre l’ultima partita sarà ancora tra le mura amiche contro il Vittorio Veneto, il primo novembre.

«Per poter accedere alla fase successiva bisogna vincere – chiarisce il responsabile del settore giovanile della Graphistudio, Francesco Pravisani –. La squadra è pronta e ben amalgamata, come hanno dimostrato le ultime amichevoli disputate. Speriamo di partire subito bene sabato all’esordio in Coppa». 

Novità anche per le Giovanissime. La Federazione, infatti, ha reso noto il calendario della nuova stagione. Si comincia domenica 27 ottobre alle 10.30 in casa con ilMoimacco, sul campo di via Sempione, a Cavalicco. A seguire le sfide con l’Azzurra Premariacco (trasferta), Virtus Corno (casa), Serenissima (trasferta), Lavarian/Mortean (casa), Cussignacco (trasferta), Trivignano (casa), Valnatisone (trasferta), Forum Julii(trasferta),Assosangiorgina (casa), San Gottardo (trasferta), Young Warriors (casa) e Aurora Buonacquisto. Il Girone di andata terminerà il 20 dicembre, il Campionato il primo maggio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tavagnacco, settore giovanile al via: partenza per Primavera e Giovanissime

UdineToday è in caricamento