rotate-mobile
Sport

Basket, beanTech è sponsor di Apu GSA

L’azienda friulana di Information Technology diventa partner della squadra che ha riportato la città di Udine in serie A2

beanTech è sponsor di Apu GSA: l’azienda friulana di Information Technology diventa partner della squadra di basket che ha riportato la città di Udine in serie A2 dopo 5 anni di assenza.

Dopo Udinese Calcio di cui è IT Business Partner, beanTech “fa squadra” anche con l’altro sport che da sempre accende i cuori dei tifosi friulani, il basket. “È un modo per essere vicini al nostro territorio, ma non solo – commenta il presidente Fabiano Benedetti  - i valori di beanTech si rispecchiano perfettamente in una società sportiva come Apu Gsa che ha saputo guadagnare risultati eccellenti in poco tempo con grande lavoro, passione e dedizione. Lo stesso impegno che in beanTech mettiamo sul campo per essere partner dello sviluppo dei nostri clienti con competenza, specializzazione ed efficienza”.

"Siamo molto orgogliosi di questa partnership con beanTech che è una realtà consolidata del tessuto imprenditoriale friulano – sottolinea il presidente di Apu Gsa Alessandro Pedone - Il ritorno di Udine in serie A è un volano importante sia in ambito sportivo che economico e ci fa piacere che la famiglia vada allargandosi sempre di più giorno dopo giorno. Avere una base importante e in continua espansione di amici-sponsor che sostengono il progetto e che ci aiutano a svilupparlo è un chiaro segnale che siamo sulla strada giusta. Grazie, quindi, a beanTech: sono certo che continueremo a toglierci grandi soddisfazioni". 

Nata nel giugno 2011 e promossa due volte negli ultimi 4 anni, Apu Gsa (Amici Pallacanestro Udinese) ha una data fondamentale da segnare nel calendario: l’11 giugno 2016, infatti, con 300 cuori bianconeri al proprio fianco batte Forlì e riporta il Friuli in A2 dopo un lustro.

L’appuntamento è con le grandi aspettative della stagione 2016/2017 che segna il grande ritorno di Udine in A: comincia con il coach Lino Lardo e con il suo staff interamente confermato.

Specializzata nell’integrazione di soluzioni informatiche, sviluppo software e business analytics (analisi dei dati), beanTech investe costantemente in ricerca e sviluppo per la progettazione di nuovi modelli di business richiesti dall’industria 4.0.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, beanTech è sponsor di Apu GSA

UdineToday è in caricamento