rotate-mobile
Sport Flaibano

La squadra provinciale vince il trofeo S. Uberto " B. Scaramella"

Successo di prestigio per la rappresentativa di Udine al popolare trofeo di caccia, giunto alla 16ma edizione. Fra i partecipanti, oltre alle selezioni delle provincie limitrofe, anche la Repubblica di San Marino

C’era pure la squadra della Repubblica di San Marino nella riuscita 16^ edizione del trofeo S. Uberto delle province “B.Scaramella” organizzato dalla sezione provinciale di Udine di Federcaccia. Proprio Udine ha vinto la gara davanti a Trieste e San Marino.

Sulle grave del Tagliamento, anche le province di Trieste, Gorizia, Pordenone, Venezia, Treviso, Padova e Verona, sotto il controllo dei giudici federali Colledani, Dalla Valle, Luise e Termini, i vincitori delle batterie di qualificazione si sono affrontati in un barrage con la vittoria finale individuale di Diplotti davanti a Vecchiet, Vida e Visentini. Alla consegna dei premi, l’assessore provinciale Marcuzzo, il presidente provinciale Fidc Rotter Berton, l’organizzatore Menarbin, con i saluti del padrone di casa, il sindaco di Flaibano Fabbro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La squadra provinciale vince il trofeo S. Uberto " B. Scaramella"

UdineToday è in caricamento