rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese: le probabili formazioni dell'incontro con l'Atalanta

Si conclude la settimana di fuoco per l'Udinese, che dopo le sfide con Chievo e Genoa affronta l'Atalanta dell'ex German Denis. Guidolin si affida ancora a Di Natale e Maicosuel. Muriel infortunato durante la rifinitura

È finalmente terminata la settimana di fuoco, e Guidolin può finalmente tirare il fiato. Dopo le sfide con Chievo e Genoa, rispettivamente una sconfitta ed una vittoria, domani pomeriggio l'Udinese scenderà sul terreno dell'Atleti Azzurri d'Italia per sfidare l'Atalanta. 

Ancora qualche problemino di formazione per i bianconeri, che sono però stati rinfrancati dalla convincente vittoria contro i rossoblu nel turno infrasettimanale. Con Pinzi e Domizzi ancora in forse, Guidolin si trova gli uomini contati e un po' di turnover da attuare. Considerando anche lo stop di Muriel davanti spazio a Maicosuel e a capitan Di Natale. Si torna al 3-5-1-1, con Badu, Allan e Lazzari in mezzo e Basta e G.Silva sulle fasce. Dietro invece Kelava giocherà dietro ad Heurtaux, Danilo e se non dovesse recuperare Domizzi, ancora Naldo.

3-5-1-1 anche per Colantuono, che lascia a riposo alcuni dei suoi dopo due sconfitte con Fiorentina e Parma. Bellini, Stendardo e Canini giocheranno in difesa, mentre davanti staranno Bonaventura e Denis.

UDINESE (3-5-1-1) Kelava; Heurtaux, Danilo, Naldo; Basta, Badu, Allan, Lazzari, G.Silva; Maicosuel, Di Natale

GENOA (3-5-1-1) Consigli; Bellini, Stendardo, Lucchini; Raimondi, Brienza, Cigarini, Carmona, Del Grosso; Bonaventura, Denis

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese: le probabili formazioni dell'incontro con l'Atalanta

UdineToday è in caricamento