rotate-mobile
Sport

Gsa Udine, domani derby contro Verona

Dopo due sconfitte consecutive i bianconeri cercano il riscatto. Appuntamento domani a Cividale alle 18. All'andata vinsero i friulani per 56-62

Domenica, alle 18, l’Apu Gsa Udine ospiterà al palasport di via Perusini a Cividale la Tezenis Verona nell’ottava di ritorno di serie A2 Citroen girone est: arbitri D’Amato, Radaelli, Ascione. La prevendita in settimana è andata bene e le biglietterie dell’impianto ducale apriranno sempre domenica a partire dalle 16.30.

Lino Lardo (allenatore) – “Dobbiamo ricominciare dalle due buone prestazioni casalinghe contro Forlì e Roseto che ci hanno portato in dote punti importanti prima delle due infruttuose trasferte consecutive a Chieti e Casalecchio. Abbiamo bisogno di ritrovare una buona forma fisica, ma dobbiamo affrontare questa partita con fiducia pur sapendo che la Verona attuale non è quella affrontata all’andata anche se è a due soli punti sopra di noi. Confidiamo molto nel ritorno a casa nostra e nell’apporto dei nostri tifosi perché effettivamente è un momento delicato della stagione”. Abdel Fall (giocatore) – “Il campionato è molto difficile e bisogna avere il giusto approccio in tutte le partite. Siamo reduci da due sconfitte consecutive e cercheremo di dare il massimo per sconfiggere Verona. Il mio ambientamento procede bene perché il gruppo è super e i compagni mi stanno aiutando un sacco così come coach Lardo. Rispetto alla prima settimana dal mio arrivo a Udine sta andando molto meglio. Manca soltanto la vittoria”.

Note: Sia Allan Ray (infiammazione all’anca) che Joel Zacchetti (schiena) sono in dubbio, mentre si sa che Riccardo Truccolo ha terminato anzitempo la stagione. Durante l’intervallo si esibiranno le ragazze dei corsi di ginnastica artistica della PolipoSportiva di Remanzacco.

Media - L’emittente Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre in Fvg e 195 in Veneto) trasmetterà in diretta le interviste a fine partita. La differita con il commento di Massimo Fontanini e Gian Bosio verrà trasmessa sulla medesima emittente nel corso della settimana (palinsesto su www.udinese.it). Diretta streaming su LNPtv pass. Aggiornamenti in tempo reale alla fine di ogni quarto sia sul profilo Facebook (www.facebook.com/apugsaudine) che su quello Twitter (www.twitter.com/apudine) dell’Apu Gsa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gsa Udine, domani derby contro Verona

UdineToday è in caricamento