rotate-mobile
Sport

Campagna abbonamenti Udinese 2019/2020, tutti i prezzi e le fasi

Confermati gli importi dell'anno precedente, più posti per famiglie e studenti, convenzioni con Pordenone e Apu Gsa

Presentata la campagna abbonamenti per la stagione 2019/2020 dell'Udinese. Apertura delle sottoscrizioni prevista per il 2 luglio alle 10.

Gli aspetti principali

I prezzi delle tessere sono invariati rispetto allo scorso anno. Ci saranno più posti (2mila e 500) dedicati alle famiglie che acquistano l’abbonamento cumulativo di 16 partite. Confermate le agevolazioni per sportivi iscritti ad associazioni affiliate al Coni di qualsiasi disciplina e per gli studenti universitari, che avranno anche più posti a disposizione. La società, infatti, punta quest’anno a garantire ancora maggiore attenzione alle famiglie, agli studenti e a chi pratica sport, un pubblico che Udinese supporta con abbonamenti a 70 euro per 16 partite, per un totale di 5.500 posti in promozione. Torna anche il gadget del tifoso: in regalo agli abbonati - oltre a tanti vantaggi offerti dagli sponsor - una bandiera dell’Udinese.

7c7613b5-ed38-41b7-be93-ea0dbe40c53b (1)-2

Prima fase: prelazione

La fase 1 apre il 2 luglio on line. Fino al 7 luglio, gli abbonati alla scorsa stagione potranno esercitare la prelazione per il proprio posto solo online sul sito https://sport.ticketone.it/, confermando per via digitale il proprio abbonamento. Gli abbonati che invece vorranno esercitare la prelazione utilizzando altri canali (oltre all’online, i punti vendita Listiciket e Udinese Point alla Dacia Arena), avranno tempo dall’8 al 21 luglio: nello stesso periodo, sarà possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti, ma solo nei posti non oggetto di prelazione da parte dei vecchi abbonati. 

Seconda fase: cambiare posto

A seguire, dal 22 al 24 luglio, i vecchi abbonati potranno - solo nel punto vendita della Dacia Arena - abbonarsi scegliendo anche tra i posti lasciati liberi dagli altri abbonati. 

Terza fase: sottoscrizione libera

Dal 25 luglio la vendita sarà libera su tutti i canali fino al 10 agosto, ultimo giorno della Campagna.

ABBONAMENTI1-2

Abbonamento "Family"

E' acquistabile solamente nel punto vendita alla Dacia Arena, previa prenotazione: gli interessati, devono compilare il modulo on line (con la possibilità di inserire da un minimo di tre ad un massimo di 5 nominativi di persone legate da parentela fino al terzo grado). Il tifoso riceverà via e-mail la conferma della prenotazione, insieme all’indicazione del giorno e dell’orario in cui dovrà presentarsi per la sottoscrizione dell’abbonamento. È importante sapere che l’abbonamento Family, visto il numero chiuso e l’alta richiesta, non prevede prelazione. Sottoscrivendo un "Family" si acquisisce il diritto ad assistere in tribuna laterale a tutte le partite del Campionato Serie A 2019/2020 (ad esclusione delle gare con Juventus, Milan, Inter). Per seguire i tre big match esclusi ai possessori delle tessere sarà garantita una tariffa scontata.

Studenti universitari e sportivi

Dopo le famiglie, Udinese dedica grande attenzione agli sportivi e gli universitari. L’abbonamento Universitari (70 euro per 16 partite) vede mille posti a disposizione, quello per gli sportivi duemila posti divisi in mille nella Tribuna Distinti e mille in Curva Sud.

I vantaggi

Numerosi anche quest’anno i vantaggi dedicati agli abbonati. Si parte con la conferma del “Porta un amico”: gli abbonati, in quattro occasioni durante la stagione (in partite comunicate dalla società) potranno acquistare a vantaggio di un’altra persona un biglietto al costo di un euro. Attiva anche la promozione Despar, con la consegna assieme a ogni abbonamento di uno sconto di 10 euro valido nei punti vendita Despar, Interspar ed Eurospar e applicabile al raggiungimento di 50 euro di spesa.

Pordenone e Gsa

Agevolazioni reciproche anche con chi, oltre all’Udinese, si abbonerà all’Apu Gsa Udine e al Pordenone Calcio. Quest’ultimo accordo nasce in virtù dell’utilizzo da parte del Pordenone della Dacia Arena per giocare le partite casalinghe in Serie B.

Spesa e cibo 

Si conferma forte anche la partnership con Conforama che offre agli abbonati un buono di 20 euro su 100 euro di spesa e che potrà essere speso presso i negozi di Udine Città Fiera e Palmanova. Ancora, con l’abbonamento i tifosi riceveranno sconti e promozioni durante tutta la stagione sportiva nei Mc Donald’s della provincia di Udine.

Fresco

Sconti anche grazie al partner dell’Udinese Vortice, che proprio per ha confermato la propria partnership con l’Udinese: sono previsti sconti sugli acquisti per ventilatori e climatizzatori.

Abbonamento a rate 

Infine, la promozione Bluenergy con la possibilità di pagare l’abbonamento in bolletta in 12 rate, oltre a ulteriori sconti su prodotti e servizi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna abbonamenti Udinese 2019/2020, tutti i prezzi e le fasi

UdineToday è in caricamento