← Tutte le segnalazioni

Altro

Cane smarrito avvistato ad Aquileia

Vicolo A. Zardini 4/B · Aquileia

Da tre giorni il cane nella foto, privo di collare e abbastanza provato, ma mansueto, si aggira in Aquileia. Si è provveduto già a segnalare al Comune di Aquileia, ma comunque chiunque lo avvistasse, cerchi se possibile di circoscriverlo da qualche parte e avvisi o il Comune, o i Vigili Urbani. Ringrazio per l'attenzione.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Avvistato oggi, ore 17.00, Aquileia zona circostante piazza f.lli Cervi, zona viale Gramsci. È sempre mitissimo, va in cerca dove vede altri cani. Si avvicina, buonissimo, ma poi non si lascia catturare perché fugge via. Come si nutre da tre settimane? Dove dorme e si rifugia? Povera creatura, speriamo bene, perché ho chiesto a una persona se gli apriva il cancello del cortile, perché il cane era proprio là e bastava un nulla per mandarlo all'interno, in modo da riuscire finalmente a bloccarlo, ma questa persona si è rifiutata, e subito il cane è filato via. Peccato, poteva essere l'occasione per fermare questo cane e chiamare chi di competenza per metterlo al sicuro.

  • Avvistato poco fa, ore 18.30, lungo la via Julia Augusta. Ha svoltato verso la Basilica e poi è tornato di nuovo lungo la strada statale. In più persone s'è tentato di fermarlo, ma non si fa prendere e fugge. Attenzione a chi è alla guida.

  • Preciso che il cane si aggirava stamattina verso le ore 10.00 nella zona viale Gramsci, case rosse, tenuta Ca'Tullio. È sicuramente affamato e provato, ma mansueto. Non reagisce se altri cani gli abbaiano. Con pazienza si può riuscire a recuperarlo, spero. Può essere fuggito anche da qualche paese vicino, sperando non sia stato abbandonato da qualcuno di passaggio. Grazie infinite a chiunque potrà aiutare, anche perché vicino a qua c'è la strada statale, dove si corre.

Segnalazioni popolari

  • Vandalismi in viale Ledra contro gli specchietti delle auto in sosta: la denuncia

  • FOTONOTIZIA "Pd e Lega assassini, nei lager libici solo Salvini"

Torna su
UdineToday è in caricamento