rotate-mobile
vip nostrane

Samira Lui torna in tv, sarà protagonista in uno storico programma Mediaset

Dopo l'avventura del Grande Fratello Vip, si spalancano di nuovo le porte della televisione per la soubrette friulana: sarà la valletta de La Ruota della Fortuna accanto a Gerry Scotti

Torna su Canale 5 La Ruota della Fortuna. A condurre il programma ci sarà Gerry Scotti, al suo fianco una nuova valletta. Per questo ruolo iconico è stata scelta la soubrette friulana Samira Lui, ex Professoressa dell’Eredità, appena uscita dall'esperienza del Grande Fratello Vip. L'indiscrezione è stata lanciata da Davide Maggio nel suo blog. Secondo Maggio, Samira entrerà a far parte del programma Mediaset nel ruolo che prima di lei fu di Paola Barale, Antonella Elia, Claudia Grego, Miriana Trevisan, Nancy Comelli e Victoria Silvstedt. Il ritorno del game show più famoso della tv era stato annunciato alla presentazione dei palinsesti Mediaset per la stagione televisiva 2023/2024. Ancora non si sa quando effettivamente è prevista la messa in onda del programma.

Grande Fratello Vip

è durata solo un mese la sua permanenza di Samira del reality show di Alfonso Signorini. La giovane ha lasciato la casa di Cinecittà nella puntata del 19 ottobre con il 15% dei voti. Il verdetto del televoto l'ha vista scontrarsi con altre tre concorrenti:  contro il 34% ottenuto da Valentina Modini, che si era guadagnata il 34%, la star delle telenovelas Grecia Colmenares con il 33% e infine Rosy Chin con il 18%.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samira Lui torna in tv, sarà protagonista in uno storico programma Mediaset

UdineToday è in caricamento