rotate-mobile
L'ingresso nella casa

Tutti pazzi per Samira, il pubblico del Grande Fratello così saluta la modella friulana

La sandanielese modella e showgirl Samira Lui ha fatto ieri, 11 settembre, il suo ingresso nella casa più famosa d'Italia

Bella, intelligente, dolcissima, meravigliosa. Sono solo alcuni degli aggettivi con cui il pubblico social ha salutato l'ingresso nella casa del Grande Fratello di Samira Lui, la modella e showgirl friulana, da ieri, 11 settembre, tra i concorrenti della nuova edizione del programma televisivo in onda su Canale 5. Un tripudio, quindi, per la giovane nata a San Daniele del Friuli 25 anni fa e già molto conosciuta per le sue partecipazioni a diverse trasmissioni televisive di successo.

«Imprevedibile»

Promette di essere «imprevedibile», perché «purtroppo o per fortuna quello che penso lo dirò». La friulana Samira Lui è ufficialmente tra i concorrenti della casa più famosa d'Italia. Venticinque anni, «nata a San Daniele dove si si fa il prosciutto di San Daniele strepitoso», confessa nel video di presentazione prima dell'ingresso nella casa del Grande Fratello, Samira è volto noto non solo in Friuli, dove nel 2017 è stata Miss Friuli Venezia Giulia prima di arrivare terza alla finale nazionale, ma anche nel resto del Belpaese. In molti infatti la conoscono per la sua partecipazione come professoressa alla trasmissione l'Eredità, ma soprattutto per le sue esibizioni alla trasmissione “Tale e Quale show” con Carlo Conti.

Nata da mamma italiana e papà senegalese, Samira, confessa di avere un rapporto privilegiato con sua madre. «Mamma – spiega la soubrette – è una donna meravigliosa, molto buona, qualsiasi cosa di cui abbia bisogno so che c'è. Mio papà non l'ho mai conosciuto, ma questo non è un problema perché mia madre ha sopperito in tutto».

Samira inizia il suo viaggio nel reality Mediaset assieme ad altri concorrenti vivendo nel "Tugurio" della Casa. Il Friuli tifa per lei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti pazzi per Samira, il pubblico del Grande Fratello così saluta la modella friulana

UdineToday è in caricamento