rotate-mobile
social Martignacco / Via Antonio Bardelli, 4

Assorifugi presenta la stagione 2019, un calendario ricco di novità

Sarà presentato domani, sabato 8 giugno al Città Fiera, la nuova stagione di Assorifugi, tra degustazioni, Girarifugi e tante novità

Assorifugi presenterà al Città Fiera la nuova stagione 2019, con i diversi appuntamenti pensati per tutti gli amanti della montagna. L’evento è in agenda alle 17 nella storica baita del 1679 del Sud Tirolo completamente ricostruita all’interno del nuovo Mega Intersport.

Le novità

Tra le tante novità, sarà presentato il calendario di "In alto i vini", manifestazione realizzata in collaborazione con Border Wine che proporrà sette appuntamenti nel corso dell’estate durante i quali, nello spazio accogliente e silenzioso del rifugio, sarà possibile degustare vini naturali e prodotti tipici del territorio a kilometro zero in collaborazione con aziende della regione e della vicina Slovenia.

La nuova stagione

La giornata di sabato, poi, sarà la "tappa zero" della nuova stagione di Assorifugi. Tutti i presenti, quindi, potranno mettere il loro primo timbro sulla tessera 2019, che rinnova l’iniziativa che da diverse edizioni coinvolge gli escursionisti nel raccogliere a ogni escursione un timbro, per vincere una maglietta personalizzata a fine stagione. Gli escursionisti troveranno le nuove tessere del Girarifugi oltre che al Mega Intersport, presso i punti informativi di Turismo FVG, da Punto Sport Sappada e presso tutti i rifugi aderenti all’iniziativa.

La presentazione si chiuderà, poi, con le note del cantautore friulano Valter Juretig, che presenterà il suo nuovo cd “Verso il sole” e il pianista Angelo Comisso, accompagnati dai vini naturali di Border Wine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assorifugi presenta la stagione 2019, un calendario ricco di novità

UdineToday è in caricamento