rotate-mobile
social

Battello Santa Maria: le escursioni in mare e in laguna

Il battello collega le città di Marano Lagunare, Lignano, Grado, Aquileia, Barbana e Casoni dello Stella durante tutta l'estate

Il Battello Santa Maria porta alla scoperta del mare e della laguna nostrani collegando diverse città marittime friulane: Marano Lagunare, Lignano, Grado, Aquileia, Barbana e Casoni dello Stella, sia durante la primavera e l'estate, sia durante il periodo più freddo dell'anno.

Le escursioni

Durante il periodo primaverile ed estivo, il battello offre diverse possibilità di gite: a Marano Lagunare la "Laguna Shop & Wine", sul fiume Stella "Fiume Stella Boat & Taste", la gita serale con musica dal vivo "Laguna Jazz", la gita ad Aquileia "Laguna History" e a Marano, Lignano, Grado e Aquileia la "Laguna Bike".

Il battello

Il capitano del Battello Santa Maria è Nico Pavan e propone diverse attività per tutti gli amanti del mare. Inoltre, sul battello si organizzano gite per gruppi, scolaresche, compleanni, matrimoni e feste di classe, ma anche cene aziendali o feste di laurea. La motonave è dotata di tutti i comfort e può contenere al massimo 120 passeggeri. Il battello, poi, dispone di un ampio salone ed è lungo 20 metri e largo 5 metri circa.

Prenotazioni

Per prenotare la propria gita o per organizzare la propria festa, sul sito del battello è possibile compilare una richiesta da inviare online (qui la pagina). Si potranno scegliere, poi, il tipo di itinerario, il menù e selezionare richieste speciali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battello Santa Maria: le escursioni in mare e in laguna

UdineToday è in caricamento