rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Via Cividale

Il sindaco Fontanini in visita alla Croce Rossa italiana cittadina

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Il sindaco di Udine Pietro Fontanini, accompagnato dagli assessori Asia Battaglia e Giovanni Barillari, ha visitato la struttura della Croce Rossa Italiana  in via Pastrengo, nell'ormai destituita ''Caserma Friuli''. Una visita informale, ma ricca di intesa in cui si è parlato di sinergie e futuro, con il presidente della Croce Rossa Italiana Sergio Meinero e il direttivo del Comitato di Udine.

Dal sociale all'emergenza sanitaria tutti i punti sono stati discussi, come è stato ampiamente dibattuto il futuro della struttura pronta ad un ulteriore modifica per consentire la centralizzazione dell'autoparco (ora situato in Via Brigata Re), nonché la ristrutturazione dei dormitori e il miglioramento dei servizi. A conclusione della visita è stato presentato un video, creato dal Comitato di Udine della Croce Rossa Italiana, sulle emergenze sociali presenti a Udine, con dati e statistiche rilevati nel corso del progetto ''Unità di Strada''.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco Fontanini in visita alla Croce Rossa italiana cittadina

UdineToday è in caricamento