rotate-mobile
Politica

Riparte l’attività politica di Fratelli d’Italia nella città di Udine

Dopo la pausa estiva, lunedì sera è ripresa a Udine, in Baldasseria Bassa, l’attività politica del Circolo Territoriale di Fratelli d’Italia.

Dopo la pausa estiva, lunedì sera è ripresa a Udine, in Baldasseria Bassa, l’attività politica del Circolo Territoriale di Fratelli d’Italia. Di fronte ad un folto pubblico di vecchi e nuovi iscritti, ha aperto i lavori il coordinatore cittadino Ugo Falcone con una lunga ed esaustiva prolusione nella quale sono state tracciate le linee guida del partito per i prossimi mesi, seguìto dagli interventi politici del coordinatore provinciale Gianni Candotto, dal consigliere comunale Luca Vidoni, dal referente di Gioventù nazionale Tiziano Pontoni, dall’assessore comunale Silvana Olivotto e dall’on. Walter Rizzetto.

Dapprima sono stati esaminati alcuni aspetti delle votazioni amministrative del maggio scorso, poi sono state trattate specifiche tematiche in quei settori che Fratelli d’Italia ritiene prioritari per la città di Udine, come una nuova regolamentazione per le assegnazioni degli alloggi ATER, la tutela socio-sanitaria delle fasce più deboli dei cittadini, la sicurezza nelle zone più periferiche della città, la tutela del paesaggio ambientale, il continuo status di precariato di docenti di ogni ordine e grado e del personale ATA, pur insegnando e lavorando nelle scuole cittadine da parecchi anni.

Inoltre, sono stati presentati i programmi della Festa Nazionale di Atreju che si terrà nell’isola Tiberina di Roma nelle giornate dal 21 al 23 settembre prossimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparte l’attività politica di Fratelli d’Italia nella città di Udine

UdineToday è in caricamento