Nominati i nuovi vertici delle direzioni centrali della Regione Fvg

I nuovi direttori prenderanno servizio dal prossimo 2 agosto e avranno un mandato di 12 mesi

Cambi in vista ai vertici delle direzioni centrali della Regione. La Giunta regionale ha approvato questa mattina all'unanimità, su proposta dell'assessore alla Funzione Pubblica e al Personale, Sebastiano Callari, le delibere di attribuzione di incarico per i Direttori Centrali.

Alle conferme di Ettore Volpe (avvocato della Regione), Paolo Viola (ragioniere generale), Mauro Vigini (responsabile Trasparenza, Anticorruzione e Protezione Dati), Antonella Manca (Cultura e Sport), Nicola Manfren (Lavoro, Istruzione, Formazione e Famiglia) e Amedeo Aristei (Protezione Civile) si sommano le nomine di Francesco Forte (Patrimonio, Logistica e Sistemi Informativi), Marco Padrini (Infrastrutture e Territorio) e Magda Uliana (Attività Produttive e Turismo).

A questi nominativi si aggiungeranno, una volta ultimate le procedure amministrative previste per legge, quelli dei Direttori Centrali ad Autonomie Locali, Funzione Pubblica, Sicurezza e Immigrazione, all'Ambiente e alle Risorse Agroalimentari, Forestali e Ittiche. I Direttori entreranno in servizio il 2 agosto prossimo, con un mandato di 12 mesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • 4 Ristoranti di Alessandro Borghese, ecco quali sono i locali in gara

  • La "speranza per Maria" si è spenta in maniera tragica

  • Piano cottura a induzione: come funziona e quali sono i vantaggi?

  • Guida Michelin, il Friuli Venezia Giulia si conferma con 10 stelle

  • Incidente mortale, grave una 25enne barista a Lignano

  • "4 Ristoranti", le prime indiscrezioni su quello che è piaciuto di più ad Alessandro Borghese

Torna su
UdineToday è in caricamento