rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Isa Dorigo candidata alla presidenza del Friuli Venezia Giulia

La 59enne ha accolto l'invito a candidarsi alle prossime elezioni regionali nelle liste di Acuile dal Friûl

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Isa Dorigo, 59 anni di Gorizia, conosciuta e apprezzata friulanista, persona capace e preparata, da sempre impegnata nella difesa della Lingua e dell'Identità friulana, ha accolto l'invito a candidarsi alle prossime elezioni regionali nelle liste di Acuile dal Friûl come Candidata alla Presidenza della Regione.

I referenti della lista: "Si tratta di un momento importantissimo, finalmente una persona di indubbia lealtà verso il Friuli, una donna friulana per far rinascere dalle ceneri, come la Fenice, questa nostra cara terra e ridare speranza alle nostre famiglie, ai nostri giovani e alla nostra economia. Per darle forza e sostegno potete firmare e invitare a farlo amici e conoscenti presso i banchetti di Acuile dal Friûl sparsi in Friuli nei mesi di febbraio e marzo. Una donna friulana a capo della Regione è una opportunità realizzabile grazie all'unico vero Movimento autonomista friulano Acuile dal Friûl. A Isa i migliori auguri per un successo tutto friulano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isa Dorigo candidata alla presidenza del Friuli Venezia Giulia

UdineToday è in caricamento