rotate-mobile
Politica

Ioan: "No a nuovi centri commerciali in viale Palmanova"

Da lunedì partirà la campagna, a firma del centrodestra, contro la realizzazione di nuovi insediamenti nella zona di Udine sud. Per il leader dell'opposizione è necessario "fermare l'ennesimo scempio di questa amministrazione"

No ai centri commerciali in viale Palmanova. E' questo uno dei punti qualificanti della nuova campagna che partirà lunedì, con la distribuzione del volantino a firma dei consiglieri comunali del centrodestra.

I volantini verranno consegnati soprattutto agli esercenti ed ai commercianti dell'area compresa tra Cussignacco, Paparotti, San Ulderico, Baldasseria Bassa Gervasutta, San Pio X e Udine sud, ovvero quei quartieri della città su cui si abbatteranno in prima battuta gli effetti nefasti delle nuove aperture.

IL VOLANTINO DI PROTESTA

Questo è solo il primo passo di una serie di iniziative che il centro destra vuole mettere in atto per fermare l'ennesimo scempio di questa amministrazione, si pensa successivamente ad assemblee per coinvolgere i cittadini; continueremo – afferma il leader dell'opposizione Adriano Ioan - anche nelle sedi istituzionali, cioè Consiglio comunale e Commissioni, a mettere in atto tutti gli strumenti possibili per tutelare quei piccoli e medi imprenditori che, in questi anni rimanendo ancorati al territorio, non solo hanno mantenuto viva l'economia (si pensi agli investimenti e ai posti di lavoro creati) ma hanno consentito anche il rafforzamento di un tessuto sociale che non ha un diretto valore economico quantificabile”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ioan: "No a nuovi centri commerciali in viale Palmanova"

UdineToday è in caricamento