rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Udine, Forza Nuova affligge manifesti a 'difesa' della famiglia e istituisce il numero anti-gender

L'iniziativa del gruppo di destra per "segnalare le iniziative di propaganda e omosessualista nelle scuole dei vostri figli". Volantini appesi sulle insegne degli istituti scolastici

Un numero verde 'anti - gender' per “segnalare le iniziative di propaganda gender e omosessualista nelle scuole dei vostri figli”. E' l'ultima iniziativa di Forza Nuova, che a Udine ha istituito un recapito telefonico a favore della famiglia 'tradizionale'.

Per pubblicizzare il numero, sono state attaccate alcune locandine in diversi istituti superiori della città.

NOGENDERJ-2La singolare proposta è stata illustrata in una nota dalla stessa Forza Nuova che, per bocca del segretario cittadino Mestroni, dichiara: “L’iniziativa parte da Milano e mira a denunciare tutte le iniziative di propaganda omosessualista e della teoria del gender nei confronti dei bambini e dei minori. Negli ultimi anni stiamo assistendo a interventi di indottrinamento a livello internazionale, come le folli direttive rivolte all’infanzia del documento Oms 'Standard di educazione sessuale in Europa', quanto a livello locale".

"Noi di Forza Nuova - si legge in una nota - proteggiamo l’innocenza dei bambini e rivendichiamo il diritto dei genitori di essere i primi educatori dei loro figli, ponendo a loro disposizione il numero verde 800 978 458 per aiutarli a vincere ogni imposizione scolastica a riguardo.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udine, Forza Nuova affligge manifesti a 'difesa' della famiglia e istituisce il numero anti-gender

UdineToday è in caricamento