rotate-mobile
Politica Rizzi / Via Floriano Candonio

Fischi a Honsell, la solidarietà di Pedone

Il patron della Gsa interviene sulla contestazione al primo cittadino

“In relazione a quanto accaduto sabato nel corso dell’intervallo della finale del "Torneo Pajetta", intitolato alla memoria della mamma del Presidente Pedone, la società APU GSA desidera esprimere il proprio appoggio e solidarietà al Sindaco Furio Honsell, con il quale sussistono da sempre rapporti di stima reciproca”.

Honsell fischiato al "Carnera", il video

Così inizia il comunicato della società di pallacanestro con il quale il presidente del sodalizio prende le difese di Honsell, colpito da una serie di contestatori nel momento in cui ha preso la parola per salutare i presenti. 

“Il Primo cittadino - prosegue la nota - si è sempre speso molto in prima persona per l’apertura del Carnera e anche nel periodo passato al Benedetti non ha fatto mai mancare il suo appoggio alla pallacanestro cittadina. Per dovere di cronaca è altresì corretto sottolineare che il medesimo trattamento è stato rivolto in precedenza anche al nostro Presidente e alla nostra squadra, oggetto di deprecabili cori di scherno da parte della tifoseria ospite nel corso della presentazione ufficiale. Va ricordato che il palasport Carnera è un’arena di basket che deve rimanere sempre e solamente un luogo dove divertirsi e spingere i propri beniamini verso la vittoria

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fischi a Honsell, la solidarietà di Pedone

UdineToday è in caricamento