rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

San Giorgio di Nogaro: l’appello elettorale del segretario PD

Così si esprime Davide Bonetto sulle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio: “votate PD, un voto utile per far ripartire la nostra italia!”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Mancano pochi giorni al voto Nazionale, un voto importantissimo non solo per il Partito Democratico e per il Centrosinistra, ma fondamentale per il futuro dell'Italia.

Ritengo che la nostra coalizione, Italia Bene Comune, il PD siano l'unica realtà politica che potrà governare la nostra disastrata Italia.

Abbiamo proposte e personalità credibili, ma soprattutto proposte più attuabili, un programma di riforme reali, magari abbiamo ancora dei difetti, su alcuni temi ci sono delle divergenze, non siamo perfetti certo, ma siamo veri ed autentici, ma soprattutto credibili nelle nostre proposte.

L'essere credibili deve diventare il nostro cavallo di battaglia per il presente e per il futuro e dobbiamo esserlo con persone, capaci e preparate, perché come è ormai mia abitudine ripetere, sono le persone che fanno la differenza.

Queste elezioni nazionali saranno fondamentali come trampolino di lancio per la campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative del 21-22 aprile dove si rinnoveranno la Regione, la Provincia di Udine ed il nostro Comune.

Saranno quindi 2 mesi intensi quelli che ci aspettano, il 21-22 aprile si decideranno le sorti del nostro Comune, per il quale dovremo avere la forza di riconfermarci come PD alla guida di un centrosinistra "civico", che per San Giorgio significhi garanzia di governo locale, con azioni di amministrazione equilibrate, sobrie ed adeguate ai tempi, di atti concreti e di promesse fattibili e realizzabili, magari semplici, magari ovvie, ma che siano di supporto e di aiuto ai nostri cittadini, già ormai in apnea da anni causa la grave crisi economica che ha investito lavoratori e famiglie, giovani e pensionati.

Infine, faccio un appello a tutti i cittadini di S. Giorgio, il 24-25 febbraio, l'unico voto utile sarà quello dato al Partito Democratico e quello alla coalizione di Italia Bene Comune, un voto utile per far ripartire la nostra Italia.

Davide Bonetto - Segretario circolo PD San Giorgio di Nogaro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giorgio di Nogaro: l’appello elettorale del segretario PD

UdineToday è in caricamento