rotate-mobile
Elezioni amministrative 2023

La Pasquetta pre ballottaggio: Salvini in città per il centro destra, De Toni con Marchiol

Il ministro nuovamente in città per la campagna elettorale. Fontanini ha dovuto saltare l'incontro causa indisposizione. Lo sfidante ha passato la giornata al Cormor con il suo alleato

Ancora un pomeriggio udinese per Matteo Salvini, in città anche a Pasquetta. Il ministro delle infrastrutture è arrivato verso le 19 e ha fatto una passeggiata in zona del Mercatovecchio, incontrando candidati e militanti. Si è trattenuto a fare selfie a chi glielo chiedeva. Il centro era frequentato, ma non affollato. Salvini ha fatto volantinaggio in una atmosfera serena e quasi festosa. Ha incontrato il senatore leghista Marco Dreosto, coordinatore della Lega in Fvg. Assente il sindaco Fontanini, a riposo per motivi di salute. "Udine è una bellissima città, la gente le vuole bene e quindi andrà a votare", ha detto Salvini.

De Toni

Il candidato sindaco del centro sinistra ha vissuto una giornata di convivialità con Ivano Marchiol e tanti altri amici e sostenitori al parco del Cormor. Un'occasione, per De Toni, anche per giocare con Marchiol a "Spazio Udine. Crea la tua città", il gioco da tavolo ideato dallo stesso Marchiol.

Marchiol e De Toni impegnati nel gioco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pasquetta pre ballottaggio: Salvini in città per il centro destra, De Toni con Marchiol

UdineToday è in caricamento