rotate-mobile
Elezioni Tricesimo

Comunali Tricesimo, tra i candidati c'è anche Raffaello Balzo

L'attore friulano - ha recitato, tra gli altri, in "Centovetrine" e "Un posto al sole" tenta il passaggio dal set al palazzo di Piazza Ellero

Alla pubblicazione delle liste elettorali scattano sempre le solite domande. Chi saranno i candidati? Conoscerò qualcuno? In questo caso la curiosità, in particolare del genere femminile, è soddisfatta dalla presenza di Raffaello Balzo nella lista “Sotto le stelle di Tricesimo”, l’unica che sostiene il candidato sindaco Gilberto Gamberini. L’attore e modello - originario di Artegna - è conosciuto per le sue interpretazioni nei serial e nelle soap opera in televisione, in particolare “Centovetrine”, “Un posto al sole” e “R.I.S”.

Gli altri candidati alla carica di primo cittadino del paese collinare sono Claudio Comino - appogiato dalla lista "Altra direzione" -, Lucia Benedetti (Forza Italia-Fratelli d'Italia-Autonomia Responsabile, Lega Nord-Salvini, Uniti per Tricesimo) e Giorgio Baiutti (Coalizione civica per Tricesimo, Innova Tricesimo, Tricesimo solidale).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali Tricesimo, tra i candidati c'è anche Raffaello Balzo

UdineToday è in caricamento