rotate-mobile
Politica

Gemona del Friuli: Dino Cargnelutti aderisce a 'Terra domani Fvg'

"Che possiate, sempre, comunque e dovunque pretendere un futuro migliore!"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Nella giornata di ieri (Giovedì 27 marzo), l'amico Dino Cargnelutti, ex segretario cittadino della Fiamma Tricolore di Gemona, nostro candidato Sindaco per la medesima cittadina, ha ufficializzato il suo ingresso nel nostro movimento Terra Domani.dando le dimissioni da ogni incarico, e chiudendo di fatto, la sezione locale della Fiamma Tricolore.

Un grazie di cuore a Dino Cargnelutti sia per aver accettato la candidatura con la nostra lista, sia per entrare a far parte del nostro movimento. Oggi il nostro Paese ridotto piuttosto male sia a livello economico, che a livello morale, ha bisogno di uomini come Dino che con una stretta di mano hanno ben presente il significato della parola onore.

Nella successiva riunione della dirigenza di Terra Domani, con la collaborazione di Dino Cargnelutti, è stata tracciata la linea politica per i prossimi 4 anni, che non si ferma a Gemona. ma, proprio perché la politica non ci sta dando delle risposte concrete e siamo tutti nella stessa barca che sta affondando, dobbiamo almeno provare a salvare il nostro Paese dando una speranza per il futuro a tutti noi e soprattutto per i nostri figli.

Che gli lasceremo ai nostri figli? Un Paese sull'orlo del fallimento?

Chiudo con quello che è diventato il nostro motto, o meglio la citazione dell'amico Nicola Gozzoli di Lega della Terra: "Che possiate, sempre, comunque e dovunque pretendere un futuro migliore", e noi un futuro migliore lo pretendiamo !!!

Terra Domani Friuli VG
Il Coordinatore Regionale
Dario Calligaro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gemona del Friuli: Dino Cargnelutti aderisce a 'Terra domani Fvg'

UdineToday è in caricamento