rotate-mobile
Elezioni comunali 2012 Tricesimo / Via Roma

Tricesimo: Mansutti si candida per il secondo mandato da sindaco

Dopo la prima esperienza il 48enne imprenditore vuole proseguire nell'impegno. Per continuare a governare la localtà collinare si avvarrà del sostegno di diverse liste, tra le quali UDC, Lega Nord e la civica "Un'altra Tricesimo"

Si ricandida a sindaco  di Tricesimo, Andrea Mansutti, 48 anni compiuti lo scorso 27 febbraio, imprenditore, laureato in fisica. Mansutti da sempre partecipa all’attività economica e sociale tricesimana. In Comune ha iniziato come consigliere di opposizione, poi è stato assessore e, infine, sindaco.

Negli anni ha sempre mantenuto una coerente linea politica, morale e amministrativa in seno all’Unione di centro, a favore dello sviluppo armonioso della realtà tricesimana. Oggi è sindaco con delega all’urbanistica e al personale.

“La scelta della ricandidatura a sindaco nasce dall’amore per la cittadina dove vivo da sempre, dal desiderio di migliorala e di stare fattivamente accanto alla popolazione, in particolare in questo difficile momento economico e sociale - spiega -. Credo nella solidarietà, della buona politica e nella gente di Tricesimo. Il mio desiderio è anche quello di portare a compimento le opere che sono state avviate in questo quinquennio di Governo locale”. Non sempre è facile dare risposte positive. Ma è anche vero che quando si danno motivazioni valide, i cittadini molto responsabilmente comprendono. Di due cose vado orgoglioso: di non aver mai utilizzato il mio ruolo per interessi personali e di aver dedicato tempo e risorse alla comunità con spirito di servizio. Intendo continuare rispettando sempre questi principi fondamentali”.

Andrea Mansutti sarà sostenuto  da almeno 4 liste, UDC, Lega Nord, “Un’altra Tricesimo” e, inoltre, un gruppo civico composto da cittadini fortemente convinti della bontà del programma che si sta costruendo e che condividono il suo spirito di servizio a favore della popolazione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tricesimo: Mansutti si candida per il secondo mandato da sindaco

UdineToday è in caricamento