rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Politica Tarvisio

E' Renzo Zanette il nuovo sindaco di Tarvisio

Staffetta nel centrodestra di Tarvisio. Il neo sindaco Zanette riceve in dono la fascia tricolore dal suo predecessore Carlantoni. Le dichiarazioni del vincitore: "Puntiamo sullo sviluppo turistico del comprensorio. Non c'è spazio per l'accoglienza"

Renzo Zanette, dopo aver vestito per 10 anni il ruolo da vicesindaco, è il nuovo primo cittadino di Tarvisio.

“E' una grande soddisfazione aver raggiunto questo risultato - ha dichiarato alla nostra testata Zanette -. I dati confermano quanto di buono fatto finora e daranno continuità ai risultati raggiunti dal sindaco uscente Carlantoni. Sarò il primo cittadino di tutti - ha aggiunto il neosindaco-, sia di chi mi ha votato che di chi non lo ha fatto. Punteremo sullo sviluppo turistico del tarvisiano con l’intento di creare posti di lavoro e di arginare il fuggi fuggi dalle nostre montagne. Sulla giunta attendiamo ancora i risultati ufficiali ma daremo spazio alle preferenze raggiunte, anche per scegliere il vicesindaco. Per quanto riguarda i profughi - ha concluso il sindaco sollecitato da noi sull'argomento- posso dichiarare che lo sviluppo turistico del nostro comprensorio non è compatibile con l’accoglienza”.

I RISULTATI DEGLI SCRUTINI (clicca per accedere ai risultati):

ARTE TERMEBORDANOBUJACERVIGNANO DEL FRIULILIGNANO SABBIADOROMONTENARSPOCENIAPREONESAVOGNASUTRIO, TAIPANA, TARVISIO, TRICESIMO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' Renzo Zanette il nuovo sindaco di Tarvisio

UdineToday è in caricamento