rotate-mobile
Politica Centro / Piazza Matteotti Giacomo, 24A

Altro che furbetti: restituito 1 mln di euro dai grillini del Consiglio regionale Fvg

Ammonta a 1.008.969,30 euro la cifra del "superassegno" che i 5 consiglieri regionali del MoVimento 5 Stelle hanno versato nel fondo per lo sviluppo della Regione Fvg. Il decimo assegno sarà consegnato alla fine del mandato dei pentastellati in Consiglio regionale

Consegnato poco nel pomeriggio di oggi, in piazza San Giacomo a Udine, il nono “superassegno” del gruppo del MoVimento 5 Stelle in Consiglio regionale per le imprese del Friuli Venezia Giulia. La somma supera il milione di euro, per la precisione ammonta a 1.008.969,30 euro.

A Udine il Restitution Day del gruppo del MoVimento 5 Stelle in Consiglio regionale

Da quando sono stati eletti, nell’aprile 2013, i consiglieri regionali Elena Bianchi, Eleonora Frattolin, Ilaria Dal Zovo, Cristian Sergo e Andrea Ussai (oggi bloccato a casa con l'influenza) hanno versato, infatti, nel “Fondo per lo sviluppo” della Regione Fvg una quota rilevante - circa il 65% - delle indennità ricevute ogni mese. Ricordiamo che il “Fondo per lo sviluppo” eroga finanziamenti agevolati alle imprese per la realizzazione di iniziative di investimento e sviluppo aziendale.

La diretta dell'evento

Cattura-28-29

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro che furbetti: restituito 1 mln di euro dai grillini del Consiglio regionale Fvg

UdineToday è in caricamento