rotate-mobile
Politica

Serracchiani:«Grazie al Pd riaperture differenziate più vicine»

La vicepresidente del Pd ribadisce la linea del partito indicata nella giornata di oggi dal vicesegretario Andrea Orlando

"Grazie al Pd le riaperture differenziate sono più vicine. Confidiamo che a breve territori diversamente colpiti dal contagio potranno regolare in modo proporzionato la ripresa delle attività produttive e commerciali. L'annuncio del ministro Boccia mostra la volontà del Governo di venire incontro alle nostre richieste". Queste le parole della vicepresidente del Pd Debora Seracchiani.

Aperture differenziate

Serracchiani ribadisce, quindi, la linea del partito indicata oggi, 28 aprile, dal vicesegretario del Pd Andrea Orlando, relativa a possibili riaperture differenziate per regione, nel corso di una conferenza stampa con Nicola Zingaretti e Marianna Madia sul piano del Pd per le semplificazioni.

Critiche

Per l'esponente Dem, "purtroppo alcuni presidenti di Regione della Lega hanno contribuito a dare l'impressione ai cittadini che tutto sia ormai possibile senza gradualità, incluso il superamento di fatto del distanziamento sociale. Sono atti di cui spero non dovremo constatare gli effetti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serracchiani:«Grazie al Pd riaperture differenziate più vicine»

UdineToday è in caricamento