rotate-mobile
Politica Buttrio

Buttrio, il Comune cerca soggetto attuatore per un progetto Lpu

L'amministrazione ha disposto i requisiti per imprese e coperative interessate a realizzare lavori di pubblica utilità: diverse le attività individuate nell'ambito del Comune

Il Comune di Buttrio comunica di essere alla ricerca di un soggetto attuatore (ditte e aziende) per la realizzazione dei progetti LPU (lavori di pubblica utilità).
Possono presentare domanda di partecipazione le imprese - comprese cooperative sociali, cooperative di produzione e lavoro e loro consorzi o raggruppamenti temporanei - e le associazioni riconosciute che abbiano sede legale o unità locale nel territorio della regione Fvg, che dispongano di idonea attrezzatura per lo svolgimento delle iniziative di lavoro di pubblica utilità loro assegnate, siano sufficientemente strutturate a livello organizzativo per lo svolgimento delle iniziative, assicurino ai soggetti beneficiari gli elementi essenziali di formazione in materia di sicurezza nello specifico luogo di lavoro e prevedano nell’oggetto sociale attività che rientrano in uno dei settori d’intervento. 

Ai soggetti selezionati saranno assegnati i contributi per l’assunzione dei beneficiari, i quali saranno impiegati in diverse attività nell’ambito del Comune.
Ecco i 3 progetti individuati dal Comune di Buttrio e finanziati: attività di promozione, allestimento e custodia mostre, museo e biblioteca (1 posto), custodia e vigilanza Centro di aggregazione giovanile ed impianti sportivi (2 posti), servizi alle persone anziane e bisognose (2 posti). I soggetti attuatori interessati potranno presentare la/le domanda/e all’Ufficio Protocollo entro le ore 12.30 di lunedì 10 marzo, oppure a mezzo raccomandata.

Gli avvisi e il modulo di domanda sono scaricabili dal sito istituzionale www.comune.buttrio.ud.it. 
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Politiche Sociali, Gabriella Morgutti, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30, tel. 0432/636113-636111, mail: segreteria@com-buttrio.regione.fvg.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buttrio, il Comune cerca soggetto attuatore per un progetto Lpu

UdineToday è in caricamento