rotate-mobile
Politica Centro / Piazza Giacomo Matteotti

Grillo a Udine per il Firma day: "siamo potentissimi, ma siamo in guerra"

Il popolare comico è passato anche da Udine, dove in piazza San Giacomo ha intrattenuto la folla con i temi caldi della campagna elettorale del Movimento 5 stelle. Presenti centinaia di persone

Beppe Grillo a Udine in occasione del "Firma day": oltre 3000 le adesioni raccolte in tutta la regione, di cui quasi la metà (1200 circa) a Udine. Il comico ha arringato le centinaia di persone presenti in piazza Matteotti per il suo arrivo.

Per Grillo le prospettive sulla composizione del Parlamento dopo la tornata elettorale della prossima primavera sono nitide: "il Rigor Montis con tutti i partiti nelle diverse sfumature di grigio e il M5S."

PARLEMENTARIE 5 STELLE: I CANDIDATI A UDINE

Non si è risparmiato su Mario Monti: "La Merkel e Hollande lo hanno accolto con giubilo. Solo lui può continuare la pulizia delle centinaia di miliardi di euro dei nostri titoli di Stato dalle loro banche. E' un curatore fallimentare di fiducia. Monti si è sfiduciato da solo. Che crisi c’è? Vogliono stare tutti con Monti."

Per Grillo la condizione attuale del Movimento non è certo di pace: "siamo potentissimi ma siamo in guerra, se sbagliamo una virgola, un’addizione, ci creano enormi difficoltà."

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grillo a Udine per il Firma day: "siamo potentissimi, ma siamo in guerra"

UdineToday è in caricamento