rotate-mobile
Politica

Elisa Asia Battaglia nuovo segretario cittadino della Lega Nord

Eletto anche il nuovo direttivo pronto a lavorare in vista delle prossime elezioni comunali

Le lega Nord di Udine ha un nuovo segretario. Il congresso di sezione della Carroccio di Udine ha eletto a trentaquattrenne, attuale assessore provinciale, Elisa Asia Battaglia. Nominati anche i membri del nuovo direttivo che sarà composto da: Giovanna Comino, Umberto Riva, Marcello Mazza, Angelo Bernardis, Domenico Frescura e Massimiliano Marzin.

"Sicuramente queste elezioni - dichiara la neosegretaria - non sono il punto di arrivo bensì quello di partenza per portare avanti le istanze e le proposte della Lega Nord soprattutto in vista delle elezioni comunali del 2018. Un sentito ringraziamento a chi mi ha sostenuto. A breve incontrerò il segretario nazionale Massimiliano Fedriga e con lui condividerò il programma delle nostre prossime attività."

Il segretario provinciale Daniele Moschioni, che ha presieduto il congresso, ha più volte sottolineato l'esigenza che il partito inizi sin da subito a lavorare compatto e coeso per presentare una Lega Nord pronta a governare la città di udine, capitale del Friuli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisa Asia Battaglia nuovo segretario cittadino della Lega Nord

UdineToday è in caricamento