rotate-mobile
Notizie

Lanmodo Vast 1080p Night Vision System: il visore notturno per auto

Questo accessorio consente di rendere più sicura la guida in auto durante la sera o la notte, ma anche in condizioni di bassa visibilità

Lanmodo offre sul mercato un accessorio per l'auto in grado di trasformare la notte in giorno, capace, quindi, di rendere più sicura la guida durante le ore notturne o in condizioni di bassa visibilità, come pioggia o nebbia.

Come utilizzarlo

Il visore notturno si può facilmente installabile su ogni tipo di veicolo e può essere utilizzato immediatamente. Presenta, poi, un ampio schermo a colori con alte prestazioni. Lanmodo Vast ha un design che ricorda un tradizionale specchietto retrovisore, è dotato di un ampio display LCD da 8,2 pollici, IPS, a colori e con risoluzione Full HD a 1080p.

I componenti

Nella parte anteriore, invece, si trova un sistema di visione notturna a infrarossi, basato sul sensore Sony MCCD, con obiettivo ad alta definizione, da 28 mm e ottica grandangolare di 36 gradi. L'obiettivo, poi, può essere orientato in quasi tutte le direzioni.

Le caratteristiche

La visione notturna del dispositivo può arrivare fino a 300 metri ed è in grado di funzionare anche completamente al buio e con temperature comprese tra i -20 gradi e gli 80 gradi. Infine, le dimensioni: 22 x 7,3 x 8,3 cm, per un peso di 499 grammi.

Dove acquistarlo

Lanmodo Vast 1080p Night Vision System ha un prezzo di listino di 499,99 euro.

Sul sito ufficiale dell’azienda è possibile acquistarlo con uno sconto di 50 dollari, utilizzando il codice LMDNVS_TO.

In alternativa, il Lanmodo Vast 1080p Night Vision System è disponibile direttamente su Amazon.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanmodo Vast 1080p Night Vision System: il visore notturno per auto

UdineToday è in caricamento