rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie

Piste di go-kart a Udine e provincia

Ecco le piste presenti a Udine e dintorni dove potersi divertire a bordo dei go-kart

A Udine e provincia ci sono diverse piste di go kart dove poter andare con amici e familiari. Ma dove si trovano?

Lignano Circuit

La pista di Lignano si trova in via Valle Hierschel, 2 (Precenicco) ed è aperta da febbraio a dicembre. Il costo è di 20 euro per 10 minuti in pista e il Lignano Circuit offre un servizio di noleggio kart con 30 mezzi SR4 (età minima 14 anni) e quattro mezzi 2Drive (età minima 5 anni).

Alberone Karting Club

Questa pista si trova in Frazione Tarpezzo, 1 a San Pietro al Natisone (UD). La pista rimarrà chiusa per la pausa invernale dal 2 dicembre a fine febbraio, poi seguirà l'orario dalle 9.30 alle 14.30. Qui si possono noleggiare go kart per adulti e per bambini, ma anche prendere parte a gare e trofei aziendali, corsi di go kart per bambini, corsi di guida sicura e di educazione stradale.

Città Fiera

La Hollywood Kart Planet si trova all'interno del centro commerciale di Martignacco (via Antonio Bardelli, 4) ed è aperta tutti i giorni della settimana. Si tratta di una pista indoor su due piani, che offre anche una sala videogiochi, il bowling (sia per adulti che per bambini) e un'area ristoro e relax. Nella pista, inoltre, si usano kart elettrici di ultima generazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piste di go-kart a Udine e provincia

UdineToday è in caricamento