rotate-mobile
WeekEnd

Cosa fare nel fine settimana a Udine e dintorni

Si chiude l'estate e comincia l'autunno, come ogni anno accompagnato dal grande evento "Gusti di frontiera", che focalizza l'attenzione su questo fine settimana in cerca di eventi in Friuli

Cibo, musica e cinema nel fine settimana a Udine e dintorni. Ecco gli appuntamenti più significativi.

GUSTI DI FRONTIERA. Gusti di Frontiera torna per la tredicesima volta e, da giovedì 22 a domenica 25 settembre trasformerà Gorizia in un mappamondo di sapori senza eguali, con oltre trenta Paesi rappresentati nel cuore del centro storico del capoluogo isontino.“

CERVIGNANO FILM FESTIVAL. Paola Turci sarà la super ospite del Cervignano Film Festival, in programma fino a domenica a Cervignano. La popolare cantautrice romana si esibirà venerdì 23 settembre, a partire dalle 21, al teatro Pasolini, ospite della rassegna videoclip.

SOCIAL GARDEN. Ultimi due appuntamenti estivi (prima della festa di compleanno del 30 settembre) per il Social Garden, la programmazione estiva del Circolo Arci Cas'Aupa. Due concerti: il 23 suoneranno i Nero Deep, mentre il 24 One Glass Eye.

MELE PANTIANICCO. Compie 47 anni la più grande mostra regionale dedicata alla mela in Friuli Venezia Giulia. Dal 23 settembre al 2 ottobre 2016, infatti, negli spazi della Casa del Sidro di Pantianicco è in programma la nuova edizione della Mostra Regionale della Mela, organizzata dalla Pro Loco.

CINEMA. Appuntamento speciale al cinema. Se la scorsa settimana gli occhi erano tutti per il film dedicato ai Beatles, dal 23 invece saranno puntati sui Rolling Stones e sul documentario dedicato allo storico concerto a Cuba.

CNA IN FESTA. L'associazione di categoria celebra i suoi 50 anni in castello, con una tre giorni di festa aperta a tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare nel fine settimana a Udine e dintorni

UdineToday è in caricamento