rotate-mobile
WeekEnd

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

Gli appuntamenti più interessanti del week end in città e provincia

I nostri consigli per il fine settimana.

Bau #2 

Si  tratta di una performance folgorante, un “movimento rituale” della giovane danzatrice e performer Barbara Berti, vincitrice ex aequo del "Premio scenario 2017". Una “coreografia del pensare”, dove il lavoro sul corpo crea la parola, sotto lo sguardo degli spettatori di Teatro Contatto del Css.

Il Caffé del venerdì

Continua la programmazione 2018 de “Il caffè del Venerdì”, questa volta all’insegna del tema del Friuli come terra di miti e storie antiche. Ospite d'eccezione di questa puntata e dei tre garçon del Caffè (Marc il "lungo letterato", Boris il "managèr corretto", Kraus Il "filosofo ristretto") sarà un originalissimo illustratore e fantasioso narratore del nostro territorio, Luigino Peressini.

History

Sabato, a Villa Melsi di Buttrio, va in scena “History”, la serata per rivivere il vero divertimento di un tempo, con tutti quelli che hanno fatto della nightlife friulana un fiore all’occhiello.

Alla scoperta del Brovadâr

Domenica è in programma "Gusto invernale della frontiera". Nei dintorni di Dordolla, sulle tracce di una pietanza tipica della val Alba: il brovadâr.

Cinema

Esce nei cinema "Figlia mia", il film drammatico diretto da Laura Bispuri, con Valeria Golino e Alba Rohrwacher.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

UdineToday è in caricamento