rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
WeekEnd

Cosa fare nel fine settimana a Udine e dintorni

Dai giri in mongolfiera ai primi appuntamenti carnevaleschi, dal teatro al rock: le soluzioni per il week end

I nostri consigli per il fine settimana.

FILASTRO. Doppia serata sabato al Teatro Palamostre di Udine con Sister(s) di Exnuovo Teatro a Contatto 35 e con il concerto per piano solo di Luca Filastro per After Theatre/Dissonanze 2.0

PUCCI. La carica e la simpatia di Pucci, mattatore comico amatissimo dal pubblico, nel nuovo irresistibile spettacolo dal titolo “In… Tolleranza Zero”. Senza dubbio fra i maggiori esponenti dell’arte comica italiana, forte di numerosi tour teatrali di enorme successo e di una ventennale esperienza televisiva e cinematografica, Pucci torna con un nuovo show live che tocca i teatri delle principali città italiane, tra cui il Teatro Nuovo Giovanni da Udine.

ROCK CLUB 60. Per tutti gli amanti della black music, al Rock Club 60 arriva il collettivo The HIgh Jackers con uno show inedito. The Hi's Black Set dal vivo venerdì, in un omaggio alla musica nera che spazierà da Bill Withers a Prince, da D’Angelo a Will Smith, da Bobby Womack ai Funkadelic. 

MONGOLFIERA. In occasione della Festa degli Innamorati, nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 febbraio 2017, Visitait.it organizza un indimenticabile volo in mongolfiera sui colli orientali del Friuli Venezia Giulia. Il volo, con partenza dal Campo volo Always di Povoletto, ha durata indicativa di circa un’ora ed è adatto a tutti: coppie, gruppi e famiglie. 

CARNEVALE. Gli appuntamenti del fine settimana col Carnevale in Friuli sono a Tricesimo e nelle Valli del Natisone. Il Carnevale di Tricesimo attraverso le vie della cittadina con partenza da via dei Carpini alle ore 14.00. Sfileranno carri allegorici con partecipazione delle scuole materne ed elementari del comprensorio. A San Pietro al Natisone due giorni dedicati ai colori, ai suoni e alle tradizioni del Carnevale delle Valli, lungo le vie del paese e all’interno dell’ampio tendone riscaldato situato nel Centro Studi.

CINEMA. Nei Cinema è uscito il nuovo film con protagonisti due grandi personaggi della comicità italiana, Paola Cortellesi e Antonio Albanese, "Mamma o papà?" e c'è grande attesa per il nuovo film di Ben Affleck, "Manchester by the sea", candidato a 6 premi Oscar.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare nel fine settimana a Udine e dintorni

UdineToday è in caricamento