rotate-mobile
WeekEnd

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

Friuli Doc la fa da padrone, ma non mancano di certo le alternative

I nostri consigli per il fine settimana.

La festa per eccellenza

Il week end è per definizione Friuli Doc centrico, con l'attenzione che si focalizza sulla città di Udine e su tutte le iniziative che avranno luogo in occasione della 23a edizione della festa. Cibo, vino, musica, showcooking: ce n'è davvero per tutti i gusti, un passaggio è obbligato.

Il fascino delle Valli

Through Landscape è un'operazione culturale che comprende residenze teatrali, esplorazioni sotterranee del territorio e tanto altro: da scoprire.

Un pezzo di storia dimenticata

Il quartiere di Sant'Osvaldo ha conservato per anni il ricordo della sua distruzione nei primi '900, senza che alla cosa non venisse data alcuna enfasi. Ora una mostra fotografica porta il giusto ricordo di quella che fu una grande tragedia per la città tutta.

Terminal Nord

Sconosciuti agli adulti, ma "star" tra i più giovani, gli youtubers Matt e Bise arrivano al Terminal Nord per una giornata da sold out.

Ebraismo

Anche a Udine si celebra la giornata della cultura ebraica, come in tutto il resto della regione. Gli appuntamenti cittadini solo alla Casa della Contadinanza, per un'immersione in un mondo e una cultura che hanno contribuito a fare la storia del mondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

UdineToday è in caricamento